Spiritismo

Lo spiritismo è una dottrina sorta in modo prepotente nell’Ottocento a seguito dei fenomeni spiritisti, prodotti dalle tre sorelle Fox che scossero molto gli americani.

In Europa lo spiritismo video deve la sua propagazione agli studi di Alan Kardek che scrisse dei libri su fenomeni da lui studiati.

Questo libro rappresenta a tutt’oggi il testo miliare della spiritismo. Un titolo per tutti: il libro degli spiriti.

Tratteremo di questo in modo più esaustivo, però lo spiritismo, come la magia, è qualcosa di tremendamente serio e sconsiglio caldamente tutti dal provare ad averne contatti.

Solo medium esperti posso farlo senza correre rischi. Purtroppo troppe persone giocano con il fuoco specialmente a causa delle tavole ouija che si trovano un po’ ovunque.

Inoltre come tutte le cose misteriose i giovani ne sono affascinati e tra il serio e il faceto approcciano con superficialità questo mondo. Le conseguenze sono a volte molto gravi.

Se sono fortunati la seduta spiritica non ha riuscita e nulla accade. Se sono sfortunati invece, possono trovarsi ad avere a che fare con entità estremamente maligne con ripercussioni a volte anche gravi, chi si trova posseduto, chi viene perseguitato da sfortune varie per anni, chi perde la sanità mentale e c è persino chi muore in strano incidenti nel corso del tempo.

Quindi occorre capire che con gli spiriti non si gioca MAI.

Mai e poi mai fare sedute spiritiche. Gli spiriti non si disturbano.

Kyra.

 

Argomento trattato esclusivamente sul nostro Blog.

Se hai domande specifiche da porre a Kyra puoi farlo esclusivamente compilando una richiesta sul form seguente.

Buona navigazione.

 

Compilando questo modulo acconsento alla conservazione e alla gestione dei dati da parte del vostro sito.