Nota per l’acquisto di curiosità magiche e folkloristiche

NOTA PER I NOSTRI CLIENTI INCLUSA NELLE CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

Art. 3.4 Nota per l’acquisto di curiosità magiche e folkloristiche

La Vendita viene effettuata ai sensi del combinato disposto del Decreto Bersani sul commercio, della legge 6/1/1931 n.99, del R.D. 27/7/1934 n.1265.

Si precisa in particolare che:

– vengono vendute erbe preconfezionate all’origine in laboratori erboristici qualificati;

– non vengono vendute erbe sulle quali sia stata in alcun modo compiuta miscelazione, preparazione, manipolazione, a tali fini è necessario rivolgersi a un erborista;

– non vengono vendute come medicamento, la cui vendita è riservata dalla legge in via esclusiva alle farmacie autorizzate.

Si precisa inoltre che:

Tutti gli articoli presentati all’interno del sito magismundi.com, sono da intendersi come curiosità magiche e folkloristiche legate a tradizioni popolari.

I prodotti in vendita su magismundi.com non vantano proprietà miracolose e poteri paranormali, le stesse descrizioni degli stessi fanno riferimento a quanto tramandato dalle varie tradizioni a cui i prodotti appartengono. Sta dunque al buon senso di chi effettua l’acquisto la valutazione dei medesimi.

Ogni articolo posto in vendita su magismundi.com rispetta le normative europee vigenti circa sicurezza e genuinità. I nostri servizi di consulenza sono rappresentati da una condivisione gratuita di informazioni circa l’uso tradizionale di prodotti presenti sul sito e di tematiche inerenti allo stesso, direttamente nel nostro blog www.magismundi.com/blog/ e nei Social Network specializzati Facebook ed Instagram. Si prevedono inoltre richieste a pagamento di consulto di cartomanzia esclusivamente via mail. La richiesta di consulto di Cartomanzia a pagamento via mail è visibile nella sezione prodotti ed è regolarmente fatturata dopo l’acquisto. Tali consulti non saranno accettati per tematiche inerenti salute, gravidanza, guerra, razzismo, maltrattamento di persone ed animali, terrorismo.

Ricordiamo che la Magia non è dimostrata scientificamente e che tutti gli articoli posti in vendita su magismundi.com sono da intendersi come ausilio ai riti di magia, di conseguenza esclusivamente propiziatori ai risultati che si prefigge l’operatore.